Elton John ospite in tv: «Eminem mi regalò due sex toys per il matrimonio»

di Giacomo Perra
L’amicizia tra Eminem ed Elton John è un fatto risaputo. Nessuno, però, poteva immaginare che, in occasione del matrimonio civile della popstar inglese con David Furnish, il celebre rapper avesse regalato all’interprete di Your Song e al suo neo-marito una coppia di sex toys. A rivelarlo, in un’intervista alla tv americana, è stato lo stesso sir Elton, che ha ricordato l’episodio con il sorriso sulle labbra.

«Quando io e David ci siamo sposati, ho ricevuto un pacchetto da Eminem: c'erano due vibratori tempestati di diamanti a forma di anello sopra un cuscinetto di velluto».

Nella sua ospitata al Graham Norton Show, il cantautore inglese ha anche spiegato come nacque il suo rapporto speciale col rapper, che, a causa dei testi delle sue canzoni, a inizio carriera, fu oggetto di forti critiche da parte di molti autorevoli esponenti del mondo gay.

F«u accusato di essere omofobo da tante persone. Io pensai che tutto ciò non avesse senso. Dissi la mia, sostenendo che non fosse omofobo, e partecipai ai Grammy Awards insieme a lui: cantammo Stan».

«Da allora», ha concluso John, «io ed Eminem siamo rimasti molto amici. Io lo adoro». 
 
 
Lunedì 4 Dicembre 2017 - Ultimo aggiornamento: 21:08

© RIPRODUZIONE RISERVATA

COMMENTA LA NOTIZIA
3 di 3 commenti presenti
2017-12-05 19:27:40
Penso che ci debbano essere limiti estetici all'informazione- Limiti estetici valicati e di molto da questi vibratori,che da nuovi fanno senso, ma da appena usati, non ne parliamo.........,
2017-12-05 11:43:35
ma quelle finesse!
2017-12-05 10:29:47
Grazie, aspettavamo questa notizia!
3
  • 84
QUICKMAP