Selvaggia Lucarelli: «Gabbani? Un guitto scarsissimo». Ma il tweet è un boomerang

Selvaggia Lucarelli: «Gabbani? Un guitto scarsissimo». Ma il tweet è un boomerang
3 Minuti di Lettura
Domenica 6 Settembre 2020, 18:47 - Ultimo aggiornamento: 21:00

Selvaggia Lucarelli attacca a freddo e senza un'apparente motivazione l'esibizione di Francesco Gabbani ai «Seat Music Awards 2020» di sabato 5 settembre all'Arena di Verona. La giornalista ha usato come metro di paragone Mahmood: «Già Gabbani è un guitto scarsissimo, se poi lo fai salire su un palco dopo #Mahmood gli fai davvero del male». Ma la reazione dei fan del cantante non si è fatta attendere. Un tweet che si rivela un autentico boomerang per Selvaggia Lucarelli.

Festival internazionale del videoclip, la nuova edizione nel drive-in più grande d'Europa
 


“Ma il cielo è sempre blu”, il brano che ha unito oltre 50 star della musica per la Croce Rossa Italiana

«Peccato che abbia vinto due Sanremo e che venda milioni di dischi», risponde su Twitter un utente ricordando i successi di Gabbani nella categoria nuove proposte del 2016 e tra i big l'anno successivo con il brano Occidentali's Karma. Ma non è l'unico a schierarsi al fianco del cantautore di Carrara. Sono moltissimi i commenti: «Non capisco perché questo insulto gratuito a Gabbani.. sia lui che Mahmood sono dei grandi artisti..», si legge. E ancora: «Selvaggia, condivido quasi sempre ciò che dici, ma stavolta no. Mahmood e Gabbani sono entrambi fantastici. Grandi artisti e tra l'altro, i miei preferiti».

Fatebenefratelli, morto Gigi Imperatrice: con Edo componeva il duo comico, lavorò con Baudo

Morto Gigi Imperatrice, 85 anni portati benissimo, metà del duo duo comico Fatebenefratelli, accanto al fratello Edoardo.

Gigi Imperatrice doveva la sua fama alle gag - come quella dei finti casellanti - in piazza e in tv con il fratello Edo, con cui era apparso anche in "Cosí parló Bellavista" di De Crescenzo e "FFSS" di Renzo Arbore.


Concertone del Primo Maggio: piazza vuota e star on line Vasco e Zucchero «Vi abbracciamo»
 
La Lucarelli è stata presa di mira per la scelta del modo con cui ha criticato Gabbani. «Credo che avrebbe fatto una figura decisamente migliore ad ammettere che Gabbani semplicemente non le piace - scrive un altro profilo sul social - Oltre ad essere evidente da anni, insultarlo definendolo “guitto scarsissimo” è ridicolo. Ne esce molto peggio lei come persona che Gabbani come artista da questo tweet».

© RIPRODUZIONE RISERVATA