Stasera in tv, film, programmi e serie oggi lunedì 3 luglio: Report, Temptation Island, 2Fast 2Furious. Cosa vedere.

Lunedì 3 Luglio 2023, 10:49 - Ultimo aggiornamento: 11:59

"C.S.I. Vegas" (episodi 2x14, 2x15, 2x16), ore 21.20 su Rai 2

"CSI: Vegas" è una serie tv statunitense di genere poliziesco, sequel di "CSI: Scena del crimine", creata dallo sceneggiatore Jason Tracey per CBS. La serie apre un nuovo capitolo a Las Vegas, la città dove tutto ha avuto inizio, dove Petersen e Fox uniranno le forze con un nuovo team guidato da Paula Newsome per fronteggiare una grave minaccia, che potrebbe far crollare l’intero laboratorio criminale e rilasciare migliaia di assassini condannati nelle strade illuminate al neon di Las Vegas.

Nell'episodio "Non c'è due senza tre" (2x14) Folsom cerca di scoprire come è morto Michael Webber con l’aiuto del dottor Hudson, medico legale sostituto di Sonya. Ci riuscirà solamente al terzo tentativo. Nel frattempo il cerchio si stringe intorno alla Auerbach, sospettata di essere il killer dell’inchiostro d’argento, ma quando ormai la squadra di Max è a un soffio dall’arresto la donna scompare misteriosamente.

Nell’episodio “Strategia di gioco” (2x15) Max e la sua squadra sono sempre più vicini alla soluzione del caso dell’inchiostro d’argento. Dopo una serie di intuizioni di Folsom arrestano Ted e scoprono che, dietro la lunga scia di omicidi, c’è una sorta di gioco perverso.

Nel terzo episodio della serata, “In cauda venenum” (2x16), la vita di Sonya, coroner del laboratorio del Csi, è messa in pericolo da un misterioso veleno. Mentre esegue l'esame autoptico di Molly, ultima vittima del killer dell'inchiostro d'argento, qualcosa la contamina e la squadra inizia una disperata corsa contro il tempo per trovare l'antidoto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA