Pierpaolo Pretelli ospite da Matano, chi è l'ex gieffino? Età, le "regole" con Giulia Salemi, il figlio, l'ex moglie, la polemica per l'imitazione di Lazza e la carriera

Lunedì 26 Febbraio 2024, 17:05

La polemica per l'imitazione di Lazza

L'influencer è finito al centro di una polemica dopo aver imitato Lazza nella serata finale di Tale e Quale Show. Sabato 24 febbraio, Pierpaolo Pretelli ha portato sul palco Cenere di Lazza. Un'imitazione che è stata molto apprezzata dal cantante che su Twitter, ops X, ha scritto: «La TV italiana: un tipo a Tale e Quale show che fa la mia imitazione e mi sfotte a fine esibizione dicendo "yo, bella fratello". Panariello che mi dà dell'emergente, ti sei salvato solo per il Milan. Carlo Conti che fa la battuta Lazza/Lazzarone. Malgioglio TVB. Italia di fango». Dalle parole del cantante ne esce "salvo" solo Cristiano Malgioglio che in diretta dopo la performance di Pretelli aveva detto: «Non ho ritrovato Lazza, no assolutamente, ha distrutto sia Lazza che Cenere. Non l'ho ritrovato da nessuna parte, non c'entrava nulla».

Lazza, poi, torna su X e precisa: «Non fraintendetemi, mi ha fatto molto ridere la cosa. Mi ha cringiato il dopo». Ma era troppo tardi ma i fan dei prelemi avevano già visto (e commentato). Il primo post di Lazza, infatti, è svanito nel nulla e quando il cantante è stato accusato di averlo cancellato, ha replicato: «Me l'hanno segnalato». Ma è anche vero che su X appare la scritta: «Questo post è stato eliminato dal suo autore». Cosa è successo quindi?

© RIPRODUZIONE RISERVATA