Matthew Perry, le ultime ore e la chiamata al 911: «È annegato». I farmaci trovati in casa: antidepressivi e ansiolitici

Lunedì 30 Ottobre 2023, 10:37 - Ultimo aggiornamento: 18:37
Matthew Perry, le ultime ore e la chiamata al 911: «È annegato». I farmaci trovati in casa: antidepressivi e ansiolitici
1 Minuto di Lettura

Alle 16 di sabato 28 ottobre una chiamata al 911 riferisce di un annegamento in una casa di Los Angeles. E' un audio di 15 secondi. Matthew Perry, 54 anni, l'amato Chandler Bing di Friends, viene trovato morto nella vasca idromassaggio del suo giardino. A scoprire il corpo è il suo assistente che si era assentato dalla casa dellìattore per fare alcune commissioni. Ma cosa sappiamo della morte di Perry? L'attore aveva parlato della sua lotta con alcol e droga, dichiarando di essere sobrio da molto tempo.

Matthew Perry, Lisa Kudrow (Phoebe di Friends) e il dolore del cast: «Siamo devastati. Era il momento migliore della sua vita. Forse la sua morte provocata da farmaci»

I farmaci trovati in casa

Sulla scena non sono stati rinvenuti narcotici, ma le autorità hanno trovato antidepressivi, ansiolitici e un farmaco per la malattia polmonare ostruttiva cronica. La mattina della sua morte Matthew aveva giocato a pickleball con un'amica, la quale ha rivelato che la star si era sentita male e appariva "affaticata" nell'ultima settimana. Tornato a casa, ha mandato il suo assistente a fare una commissione: è stato lui a trovarlo morto due ore dopo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA