Ferragni, il social media manager: «La nuova tattica è sbagliata, il suo modello è morto. Fedez? Più potente di lei come influencer»

Mercoledì 24 Gennaio 2024, 14:44 - Ultimo aggiornamento: 22 Febbraio, 11:24

La perdita di follower è preoccupante?

Non è importante. Sembra che molti dei suoi follower siano inattivi ed è per questo che l'engagement più basso di Fedez, perché ha tanti follower ma molti non interagiscono o sembrerebbero fake. Il problema della Ferragni è proprio la Brand reputation. Anche la donazione che ha fatto durante quel video dicendo di dare un milione di euro non ha funzionato, perché quel milione di euro lei l'ha donato prendendo quanto ottenuto dalla sponsorizzazioni dei quei pandori. E soprattutto le persone hanno commentato con "molto spontanea questa donazione". Non credono a questi gesti postumi, cioè sono cose che non si possono davvero recuperare. C'è bisogno di un cambio di comunicazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA