Federica Pellegrini, quando partorirà? «La bimba nascerà tra 10 giorni. Matteo? Spero che la paternità gli cambi il carattere»

Martedì 19 Dicembre 2023, 10:38 - Ultimo aggiornamento: 10:40

Il compagno

Capitolo sport. Per Alberto Tomba, Sinner è pronto a entrare nell'esclusivo club di trascinatori. Quello formato da Tomba, Pellegrini e Valentino Rossi. «Me lo ha annunciato. Mi ha fatto piacere sapere di esserci. Sinner è come Ceccon: quelli pronti che fanno tutto in progressione costante. Quando io salivo sul blocco poteva succedere di tutto, loro possono perdere, non sballare. Sinner farà meno fatica di noi, il tennis è mediatico, io e Alberto siamo partiti da nuoto e sci e diventati simbolo. Ci va carattere».

Ma con Tomba c’è mai stato qualcosa? «No, siamo diventati veri amici tardi. Io stavo quasi per ritirarmi, ero impegnata e nonostante qualche bislacco gossip Matteo non è mai stato geloso di lui. La gelosa sono io». Battuta finale: Fede spera che la paternità cambierà Matteo: «Quando nuotavo riuscivo a destabilizzarlo ogni tanto, ora è tornato imperturbabile come è di carattere… Una figlia femmina qualche cardine glielo toglie».

© RIPRODUZIONE RISERVATA