Arisa (ancora) sulla Meloni: è bufera. Chi è la cantante? Età, fidanzato, il pensiero del suicidio e i "ritocchini": l'artista stasera ospite da Ranieri

Venerdì 2 Giugno 2023, 13:53 - Ultimo aggiornamento: 15:44

La bufera per le parole su Giorgia Meloni

Le parole di Arisa ospite di Peter Gomez a La Confessione su Nove su Giorgia Meloni sul tema Lgbtq+ hanno scatenato la bufera. Il presidente del Consiglio, ha detto la cantante, «mi piace perché ha molta ca***mma». E Arisa, che è stata madrina del pride nel 2022, rispetto alle idee del premier ha spiegato che certo «non sono posizioni aperte le sue, però secondo me lei si comporta come una mamma molto severa e spaventata. Una madre che non è solo madre di un figlio, ma ne ha 4 e allora sembra che lei faccia cose che vadano bene per tutti e 4 i figli, magari penalizzandone uno». Dichiarazioni quelle di Arisa che hanno scatenato il popolo social. Poi l'artista decide, su suggerimento del suo manager, di non andare al Gay pride di quest'anno ma la polemica non si spegne.

Luxuria, la stoccata ad Arisa che rinuncia al Gay Pride: «La prossima volta andrà dalla Meloni? Basta fare la vittima, è una sua decisione»

Così Arisa torna su Instagram per spiegare come stanno le cose, dal suo punto di vista: «Ho deciso di parlarvi senza intermediari e prendermi la responsabilità delle mie parole», racconta Arisa sui social chiarendo quale sia il suo punto di vista su una serie di tematiche di profonda attualità e che riguardano la comunità LGBQT+. «Io vi voglio bene, tanto, siete la mia vita. Non ci facciamo depotenziare, mettiamoci una pietra sopra e rimaniamo sulla stessa strada che non significa andare sempre d'accordo ma avere la consapevolezza che c'è un sentimento. Non si è sempre d'accordo su tutto altrimenti sarebbe un modo ideale e noioso. Abbiamo costruito cose insieme e ci ameremo. Siamo in democrazia, uno spera nel cambiamento, nel dialogo. Il mio sogno è che Giorgia Meloni sia al Pride», conclude la cantante. Ma i follower la criticano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA