Arianna Mihajlovic in lacrime a Verissimo ricorda Sinisa: «Non gli ho detto che stava morendo. Vedere il terrore nei suoi occhi mi ha scioccato»

Domenica 21 Gennaio 2024, 17:39 - Ultimo aggiornamento: 18:08

La malattia di Sinisa

Sinisa Mihajlovic è morto il 16 dicembre 2022 dopo aver lottato contro una leucemia mieloide. «Eravamo in vacanza in Sardegna e lo vedevo troppo stanco. Poi ad un certo punto non riusciva piu' a camminare ma in ospedale non hanno capito cosa avesse. Poi è partito per lavoro».

Arianna Rapaccioni a Verissimo, chi è la moglie di Sinisa Mihajlovic? Età, carriera, il dolore per la morte del marito e i figli

«Una sera mi ha chiamato e mi ha detto che mi doveva parlare e mi ha detto che aveva la leucemia. Io non sapevo cosa fare e poi gli ho detto che avremo affrontato tutto insieme. Noi eravamo molto forti e pensavo di vincerla. Dopo il primo trapianto lui si era ripreso. Dopo 2 anni e mezzo ha avuto la ricaduta e lì ho capito che lo stavo perdendo e da lì è stato tutto un crollo. I 4 anni di malattia sono stati devastanti. Devo ancora riprendermi da quello che ho visto negli ospedali. I medici hanno fatto il possibile ma purtroppo non c'è stato nulla da fare. vedere negli occhi di Sinisa il terrore è stato drammatico»

© RIPRODUZIONE RISERVATA