Eva torna in tv e La7 scoppia di salute

Eva Crosetta
di Marco Castoro
1 Minuto di Lettura
Giovedì 16 Febbraio 2017, 19:14
La sua è una storia positiva. Volto della tv molto apprezzato dal pubblico, sia come inviata per Raiuno a Unomattina e poi conduttrice a Linea Verde, in seguito a fianco di Michele Mirabella nel programma A prescindere su Raitre. Ma purtroppo un sorriso sparito troppo presto dai radar dalle reti generaliste, dalle quali manca da cinque anni.
Dopo aver lavorato in altre emittenti, da Marco Polo con Cartoline dall’Italia a Leonardo con Tendenze Casa, nonché a Unire Tv con Donne a cavallo, per Eva Crosetta è giunta l’Ora di tornare in video su La7. Al comando di un nuovo programma, appunto l’Ora della Salute, nel quale si raccontano storie positive di pazienti che sono riusciti a farcela a uscire dal tunnel della malattia, pure da quelle più gravi, grazie alle nuove frontiere della medicina e della ricerca. Nuovi passi da gigante che permettono di guardare con più ottimismo anche alle situazioni più serie e complicate, perché perfino dalle malattie più gravi si può guarire. Questo è il messaggio positivo che Eva Crosetta e i suoi esperti lanciano al pubblico a casa.

Il programma darà molto spazio alla ricerca. Nella prima puntata, in onda sabato prossimo alle 12:10 su La7, si parlerà di oncologia pediatrica con Franca Fagioli, presidente Aieop, e Paolo Veronesi, il presidente della Fondazione che porta il nome di suo padre Umberto.

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA