Roma, palpeggia una minorenne in strada: nel cellulare altre foto di ragazzine. Arrestato un pachistano 35enne

Una commessa di un negozio ha lanciato l'allarme

Roma, palpeggia una minorenne in strada: nel cellulare altre foto di ragazzine. Arrestato un pachistano 35enne
di Marta Giusti
2 Minuti di Lettura
Giovedì 26 Ottobre 2023, 15:40 - Ultimo aggiornamento: 27 Ottobre, 09:44

Una storia orribile che arriva da Roma: è stato convalidato l'arresto di un uomo di 35 anni che ieri pomeriggio nel quartiere Cinecittà ha palpeggiato una minorenne in strada. L'uomo, un pachistano, è stato bloccato dai carabinieri della stazione Roma Cinecittà, dopo che una commessa di un negozio ha lanciato l'allarme. La vittima insieme a un'amica che era con lei subito dopo il fatto è scappata via, inseguita dall'uomo, e ha trovato rifugio nel negozio.

Roma, dipendente dell'ostello in pausa violentata in strada in zona Termini: presa alle spalle e palpeggiata da un somalo

Nel cellulare dell'uomo, rintracciato dai carabinieri a poca distanza grazie alla descrizione fornita dalle minori che lo hanno anche filmato, sono state trovate diverse foto di altre ragazzine scattate in strada.

Alla luce dei fatti il sostituto procuratore Antonio Verdi ha chiesto la convalida dell'arresto. Comparso oggi in aula a piazzale Clodio il trentacinquenne ha respinto le accuse. Il tribunale ha disposto per il 35enne l'obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria fissando il processo per il prossimo febbraio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA