Vladimir Luxuria nel mirino dei ladri, tentato furto nell'ufficio al Pigneto. È allarme

Tentano di entrare nell'ufficio nella notte del primo maggio. Ma il colpo non gli riesce

Vladimir Luxuria nel mirino dei ladri, tentato furto nell'ufficio al Pigneto. È allarme
di Giampiero Valenza
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 3 Maggio 2023, 06:33

Prosegue l'allarme furti al Pigneto. Tentano di entrare nell'ufficio di Vladimir Luxuria nella notte del primo maggio. Ma il colpo non gli riesce. Lei, attivista Lgbtq+, ex deputata, ora opinionista del reality show l'Isola dei famosi, si sfoga sul web. «Approfittando della mia assenza hanno provato (per fortuna senza riuscirci) a entrare nel mio ufficio forzando la saracinesca - scrive - Ringrazio il locale accanto per avermelo segnalato. A parte le spese per aggiustare la saracinesca resta l'amarezza di non sentirsi al sicuro nel proprio quartiere considerando che è la seconda volta che ci provano in poco tempo». L'attivista Lgbtq+ ha trovato la serranda divelta, leggermente rialzata.

LA SOLIDARIETÀ

Luxuria ha ricevuto la solidarietà dei suoi fan sui social, ma anche quella di tanti vip che la seguono. Da Asia Argento (che le ha mandato un abbraccio virtuale a commento del suo post su Instagram) a Sandra Milo, che ne approfitta per sottolineare come fatti criminali del genere si stiano ripetendo in diverse parti della città. «Si stanno verificando furti simili in molti quartieri di Roma», dice.

E gli amici di Luxuria, commentano: «Purtroppo al Pigneto ogni giorno si sente parlare di furti, tentativi di furti, persone rapinate, appartamenti aperti, auto rubate e danneggiate». E poi: «Esattamente la stessa tecnica usata contro il mio garage una settimana fa, al quartiere Aurelio».

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA