Roma, investite dai treni alla stazione Casilina e Ostiense, gravi due donne: rallentamenti sulla linea

Gli incidenti sono avvenuti in due stazioni diverse

Roma, due donne sono state travolte da due treni. Entrambe sono state portate in ospedale, le condizioni sono molto gravi
2 Minuti di Lettura
Martedì 2 Gennaio 2024, 15:53

Due donne sono state investite da due treni nella mattinata del 2 Gennaio a Roma. Le vittime sono state portate rispettivamente negli ospedali del San Giovanni e del San Camillo, entrambe in condizioni molto gravi. La PolFer indaga sui fatti accaduti. In ordine cronologico il primo episodio risale alle ore 8:15 all'altezza della stazione Casilina.

Incidente treno Brandizzo, la super testimone: «Dissi per tre volte che i lavori non dovevano cominciare»

Stazione Casilina

La donna è stata travolta da un treno sulla linea Roma-Velletri/Albano/Frascati, dopo aver scavalcato la recinzione.

Sono intervenuti i vigili del fuoco, la polizia e il personale del 118 che ha liberato la vittima da sotto il convoglio. Poi trasportata in Ospedale al San Giovanni in codice rosso. La linea, per permettere i soccorsi è stata interrotta, e ci sono stati rallentamenti ino a 120 minuti per due treni Intercity e 18 Regionali, di 150 minuti per un treno Regionale, due Intercity limitati, dieci Regionali. 12 i treni cancellati.

Stazione Ostiense 

Il secondo episodio è delle 10.10, dove un treno della Roma-Civitavecchia ha travolto una donna in zona Ostiense. Sul posto si sono recate le autorità competenti. La donna, cosciente, anche lei grave, è stata portata all'ospedale San Camillo. Si sono verificati dei rallentamenti tra i 10 e 30 minuti per 11 treni regionali.

© RIPRODUZIONE RISERVATA