Parcheggatori abusivi allontanati dalla polizia dalla stazione di Valmontone

Parcheggatori abusivi allontanati dalla polizia dalla stazione di Valmontone
1 Minuto di Lettura
Venerdì 19 Settembre 2014, 19:55 - Ultimo aggiornamento: 20:01

Vasta operazione anti abusivismo commerciale e contro i parcheggiatori non autorizzati alla stazione ferroviaria di Valmontone.

Gli agenti della polizia ferroviaria, insieme ai vigili urbani, hanno fermato decine di venditori ambulanti abusivi, diretti al mercato, che sono stati multati ed espulsi dal territorio. Le merci sono state poste sotto sequestro.

Nel parcheggio della stazione ferroviaria sono stati trovati anche alcuni parcheggiatori abusivi provenienti da Napoli, che sono stati invitati a lasciare il territorio. Chiedevano da uno a cinque euro per la sosta ai pendolari che lasciavano le loro auto nel grande parcheggio esterno dello scalo ferroviario della tratta Collefferro-Roma. Con l'ausilio dei cani dell'Unità Cinofila della Polizia di Stato sono stati individuati su alcuni bus di linea locale diversi studenti che nascondevano negli zaini dosi di hashish e marijuana per uso personale e per spacciarla ad altri studenti. La droga è stata sequestrata e i ragazzi trovati in possesso dello stupefacente sono stati segnalati all'Autorità Giudiziaria.

© RIPRODUZIONE RISERVATA