“I am”, “Io sono”. Questo l’incipit dei cinque cortometraggi del progetto "All of me", una serie di video-racconti nei quali sei ambasciatori e ambasciatrici partono dalla propria definizione di se stessi per poi snodare la narrazione toccando episodi peculiari della propria esistenza. In questo modo chiariscono come ciò che avrebbe potuto renderli e renderle deboli li ha resi e rese al contrario più forti, fino a farne portavoce ed esempio di una community sempre più vasta che con loro condivide scopi, background e aspirazioni.
McArthurGlen torna a parlare alla propria community attraverso un progetto che fa dell’unicità il suo concetto chiave. Prosecuzione ideale del progetto “i MAGnifici 5, pillole di unicità” del 2022, All Of Me sceglie protagonisti e protagoniste accomunati e accomunate dall’intensità della loro passione per ciò che fanno. Il cantante statunitense Big Boy, l’influencer e modella bionica Nina Rima, Edoardo Pinto con il suo racconto coinvolgente e profondo di transizione, l’attivista trans bolognese Jessica Giorgia Senesi, Tasnim Ali tiktoker che spiega l’Islam con ironia e l’atleta in sedia a rotelle Manuel Bortuzzo, si raccontano in sei video, intervistati dalla conduttrice tv Veronica Ruggeri. Veronica aiuta i ragazzi e le ragazze a raccontarsi senza filtri nè compromessi, rendendo fluida e coinvolgente la conversazione e i temi trattati. Non solo, Veronica diventa autrice di un editoriale speciale, inserito nella clip mash-up di lancio del progetto veicolato da oggi su tutti i canali di comunicazione di Castel Romano Designer Outlet e degli altri quattro Centri del Gruppo in Italia, Barberino, Serravalle, La Reggia e Noventa di Piave.