“Corri (cammina) con Ema”: al Tre Fontane in gara per sostenere il “Bambino Gesù”

La prova non competitiva in ricordo di Emanuele Ciccozzi raccoglierà fondi per la divisione oncoematologica dell'Ospedale pediatrico

“Corri (cammina) con Ema”: al Tre Fontane in gara per sostenere il “Bambino Gesù”
2 Minuti di Lettura
Martedì 24 Ottobre 2023, 20:22

Sabato 28 allo Stadio dell’Atletica delle Tre Fontane, all'Eur, si corre per amore. Con il Patrocinio del Comune di Roma e della Fondazione Bambino Gesù, l’Associazione Infinito Amore da Emanuele Ciccozzi Onlus ha organizzato “Corri (cammina) con Ema”, gara non competitiva a scopo benefico, in memoria di Emanuele, in occasione del suo 18° compleanno.

Il ricavato dell’iniziativa sarà devoluto alla realizzazione di progetti volti a sostenere la divisione oncoematologica dell’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma: l’Associazione, infatti, assiste e si dedica alle famiglie e ai bambini affetti da leucemie, linfomi, neuroblastomi e altre malattie oncologiche.

Alla corsa (e/o camminata) possono partecipare adulti e bambini che saranno suddivisi in categorie: Under 12 (400 m), Donne (1600 m), Uomini (1600 m) e Over 65 (400 m).

Il programma prevede l’apertura delle iscrizioni e il ritiro del kit alle 8.30 e lo start alle 10.00. Al termine della competizione, la band “La Scelta” si esibirà in un concerto live in ricordo di Emanuele.

Per info https://infinitoamore.org/, pagina Facebook "Associazione Infinito Amore da Emanuele Ciccozzi" e pagina Instagram infinitoamoredaemaonlus.

© RIPRODUZIONE RISERVATA