Sigarette "imbottite" di cocaina: così spaccia nelle notti romane

Sigarette "imbottite" di cocaina: così spaccia nelle notti romane
2 Minuti di Lettura
Lunedì 25 Aprile 2016, 11:26 - Ultimo aggiornamento: 11:28

Aveva ideato un sistema che credeva infallibile. Svuotare l'interno di una sigaretta e mettere cocaina al posto del tabacco per poter fornire i suoi clienti senza destare sospetti. I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Palestrina hanno arrestato un 25enne di Catanzaro, già noto alle forze dell’ordine, per traffico di sostanze stupefacenti.
 



Al termine di un’indagine nel mondo degli stupefacenti nell’area prenestina, i Carabinieri hanno predisposto servizi specifici seguendo alcuni giovani assuntori che, nel fine settimana, si spostano nella Capitale per la movida. Infatti la scorsa notte, in un locale di via Quattro Novembre, nei pressi di Piazza Venezia, i militari hanno notato il 25enne avvicinare alcuni giovani scambiando con loro sigarette con soldi contanti.

A quel punto i Carabinieri hanno fermato il giovane accertando che all’interno delle sigarette che stava cedendo, nascondeva dosi di cocaina. La perquisizione ha consentito ai militari di rinvenire 10 grammi di cocaina, suddivisa in dosi tutte nascoste all’interno di sigarette e poste in un pacchetto, oltre a denaro contante, provento dell’attività illecita. Il materiale è stato sequestrato e il pusher è stato portato in caserma e in attesa del rito direttissimo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA