Roma, ovetti di plastica con sorpresa, dentr c'erano centinaia di dosi di hashis: arrestato pusher

Hashish dentro gli ovetti di plastica, quelli che normalmente contengono le sorprese dei bambini. Un uomo di 41 anni è stato arrestato ieri dagli agenti della polizia di Stato del commissariato di Albano che l'hanno sottoposto a controllo mentre era fermo con la sua auto, probabilmente in attesa di qualche cliente. Gli agenti l'hanno trovato in possesso di alcune dosi di stupefacente. Una volta scattata la perquisizione a casa, la sorpresa: gli investigatori hanno sequestrato varie quantità di hashish utili per il confezionamento di un centinaio di dosi nascoste in più punti della casa, nonché un bilancino di precisione, 450 euro in contanti, provento dell'attività illecita ed il materiale per il
confezionamento dello stupefacente. Tra questo, sono state trovate diverse confezioni in plastica contenenti, solitamente le sorprese negli ovetti di cioccolata, utilizzate invece dal pusher per nascondere l'hashish.
Accompagnato negli uffici del commissariato, l'uomo identificato per D.A.A., con precedenti specifici, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.
Mercoled├Č 12 Aprile 2017 - Ultimo aggiornamento: 14:15

© RIPRODUZIONE RISERVATA
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti
QUICKMAP