Omicidio Fanella, giudizio immediato per altre tre persone

Omicidio Fanella, giudizio immediato per altre tre persone
1 Minuto di Lettura
Venerdì 22 Maggio 2015, 20:46 - Ultimo aggiornamento: 20:47
La procura di Roma ha chiesto ed ottenuto il processo immediato per tre persone coinvolte nell'omicidio di Silvio Fanella, il broker ritenuto legato all'imprenditore Gennaro Mokbel, assassinato il 3 luglio del 2014 in un appartamento alla Camilluccia.



Il gip Bernadette Nicotra, accogliendo le richieste dei pm Paolo Ielo e Giuseppe Cascini, ha fissato per Manlio Denaro, Gabrielle Donnini e Italo Carlo Casoli, il processo per il prossimo 8 giugno davanti alla Prima Corte d'Assise.



I tre, tutti detenuti dopo l'arresto avvenuto sei mesi fa, sono accusati di concorso in tentato sequestro di persone e omicidio. Per questa vicenda è già sotto processo Giovanni Battista Ceniti, che il giorno del blitz finito in tragedia rimase a sua volta ferito gravemente al punto da essere abbandonato in strada dai suoi complici.



Altre due persone, Egidio Giuliani e Giuseppe La Rosa, sono state giudicate con rito abbreviato e condannate a vent'anni di carcere e al pagamento di una provvisionale di centomila euro da versare alla famiglia Fanella, rappresentata in giudizio dall'avvocato Giuseppe Cincioni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA