Genazzano, donna accoltella il marito la notte di Natale

foto
Martedì 27 Dicembre 2016, 16:42
di Luciano Sciurba
Tragedia sfiorata la notte di Natale a Genazzano, paesino montano in provincia di Roma. Poco prima della mezzanotte una donna romena di 47 anni ha accoltellato ilcompagno 49enne nel corso di una lite. L'uomo, che era ubriaco, è stato colpito con un coltello da cucina riportando una ferita profonda alcuni centimetri nella parte bassa della schiena, tra il fianco e il gluteo.

L’uomo è arrivato ferito al pronto soccorso di Palestrina dicendo di essere stato aggredito in strada. I carabinieri diretti dal capitano Grazia Centrone non hanno però creduto alla versione offerta dall’uomo e si sono portati nell'abitazione della coppia. Qui hanno trovato il coltello ancora sporco di sangue e la donna che, messa alle strette, ha confessato di aver accoltellato il compagno. La donna ha poi spiegato che il compagno era ubriaco e la stava picchiando.

L’uomo è ancora ricoverato in ospedale con una prognosi di 20 giorni, la donna è stata denunciata per lesioni personali a piede libero in attesa del processo.