Roma, preso corriere della droga: 20 chili nascosti nei cuscini dell'auto

La droga sequestrata
1 Minuto di Lettura
Venerdì 16 Giugno 2017, 16:47
Preso corriere albanese. Nascondeva venti chili dimarijuana di prima qualità nella sua automobile e in casa. La droga era in parte nascosta nelle federe dei cuscini della camera da letto. L'uomo, 27 anni, con precendenti, è stato arrestato a Fontana Candida, periferia capitolina, dai carabinieri della stazione di San Cesareo, e rinchiuso nel carcere di Rebibbia.

Ai militari erano arrivate alcune segnalazioni di un via vai sospetto presso l'abitazione dello straniero. E' bastata una mattinata di appostamenti in borghese per stanarlo. Quando è stato visto uscire dal portone di casa, i militari lo hanno seguito e fermato mentre si trovava a bordo della propria autovettura. L’ispezione all'interno del veicolo ha permesso di rinvenire, nel bagagliaio, circa 10 kg di marijuana suddivisi in tre blocchi.

Durante la successiva perquisizione in casa, i carabinieri hanno scoperto altri 10 kg della stessa sostanza, nascosti nelle federe dei cuscini in camera da letto e vario materiale per il confezionamento delle dosi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA