Battistoni, dal calendario al premio: al party romano c'è anche Gianni Letta

Battistoni, dal calendario al premio: al party romano c'è anche Gianni Letta
di Roberta Petronio
2 Minuti di Lettura
Giovedì 28 Novembre 2013, 15:56 - Ultimo aggiornamento: 15:57

Il salotto Battistoni un’istituzione conferma al pubblico Gianni Letta, ospite d’onore ieri sera dell’appuntamento dedicato al vino e soprattutto al lunario 2014 della maison, una tradizione.

Gianni Battistoni è visibilmente soddisfatto per la riuscita dell’evento, ancor più quando Letta, dopo averlo ringraziato per l’impegno come presidente dell’associazione Via Condotti, snocciola le rime: «I calendari saranno più belli con le poesie di Feltrinelli, allungheranno la vita con i vini Santa Margherita». Applaude Gaetano Marzotto, produttore di rossi e bianchi che tutti degustano con crocchette di castagne e millefoglie di zucca e taleggio.

Vince il premio eno-letterario Lorenzo Franchini. Vince per la migliore sorpresa Monica Guerritore, raggiunge il palco cantando un assaggio della sua interpretazione di Judy Garland. Nel cortile di Battistoni in via Condotti, tanti affezionati doc al rito: Marisela Federici, Paolo Ferrari, Tony Porcella, Rosi Greco, il presidente Inps Antonio Mastrapasqua, Paolo Leone, il vice presidente della Corte Costituzionale Luigi Mazzella con la moglie Ylva, il comandante della Guardia di Finanza Dario Fasciano, Esther Crimi, Nicolò e Anna Marzotto, Gabriella Farinon, Nicola Pietrangeli, Guglielmo Giovanelli Marconi, Gianmarco Vismara Currò e Margherita Theodoli, Riccardo Tordera Ricchi, Carla Kohl zu Liechtenstein, e moltissimi altri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA