Roma, tiktoker aggredita a Termini: «Un ubriaco mi ha messo un laccio intorno al collo». Poi la battuta infelice del vigile

Anastasia Di Lorenzo, seguita da oltre 480mila persone, ha raccontato di essere stata assalita mentre aspettava un taxi

Roma, tiktoker aggredita a Termini: «Un ubriaco mi ha messo un laccio intorno al collo». Poi la battuta infelice del vigile
3 Minuti di Lettura
Martedì 24 Ottobre 2023, 16:36 - Ultimo aggiornamento: 16:41

«Sono stata aggredita a Termini». Inizia così il racconto della tiktoker Anastasia Di Lorenzo in un video condiviso sulla piattaforma social. Cos'è successo? «Stavo aspettando un taxi. Erano le 9.30 di sera». A un certo punto le si avvicina una persona «mezza ubriaca» e le fuma in faccia. Poi la situazione degenera: «Mi viene alle spalle all'improvviso e mi avvolge un laccio intorno al collo. Ho iniziato ad urlare».

Ragazza aspetta il fidanzato andato a prendere l'auto, aggredita dal branco e violentata in strada

Anastasia Di Lorenzo, tiktoker aggredita a Termini

Un vigile del fuoco si accorge della situazione e «chiama un poliziotto perché lui non può agire, essendo un pompiere», racconta Anastasia Di Lorenzo, in arte "Dilasia", seguita su TikTok da oltre 480mila persone.

Intanto continua ad aspettare il taxi che però aveva annullato la prenotazione perché non l'aveva vista arrivare. «Il poliziotto e il vigile del fuoco mi vengono intorno. Mi chiedono "come va" e cercano di calmarmi, perché stavo piangendo e tremando». Il vigile del fuoco poi le dice: «Questo tipo noi lo conosciamo, stai tranquilla. Sta sempre qui a disturbare le persone».

@dilasia

La prima aggression3 non si scorda mai😍

♬ suono originale - Anastasia Di Lorenzo

 

«Il vigile del fuoco mi ha chiesto il numero di telefono»

Alla ragazza vengono poi poste delle domande che trova sconvenienti. «Dove abiti?», le fa il vigile del fuoco, che le avrebbe chiesto anche il numero di telefono. «Perdonami non ti conosco, sono un po' sotto choc. Io eviterei di darti il mio numero», la risposta di Anastasia.

L'uomo le avrebbe anche chiesto se avesse un fidanzato e, di fronte alla risposa affermativa della giovane, avrebbe aggiunto: «Mi dispiace che ti abbia lasciato da sola, perché si ti avesse accompagnato tutto questo non sarebbe successo». La conclusione del video di Anastasia Di Lorenzo è sarcastica: «Mi raccomando camminate sempre con i vostri fidanzati. Se non l'avete, trovatelo perché non potete camminare senza di loro».

© RIPRODUZIONE RISERVATA