Roma, bengalese chiude il minimarket e viene aggredito: spari a un braccio, in tre fuggono con mille euro

L'uomo, 51 anni, rapinato da uomini a volto coperto e armati di pistola

Roma, bengalese chiude il minimarket e viene aggredito: spari a un braccio, in tre fuggono con mille euro
di Mario Landi
2 Minuti di Lettura
Lunedì 5 Giugno 2023, 12:37 - Ultimo aggiornamento: 12:40

Notte di paura e sangue a Roma, in zona Primavalle. Il proprietario di un minimarket - bengalese di 51 anni - è stato aggredito, ferito al braccio con un colpo di pistola e rapinato. Il fatto è avvenuto ieri sera, poco prima della mezzanotte, in via Andersen. L'uomo aveva appena chiuso il negozio, e una volta salito a bordo della propria auto è stato avvicinato da tre uomini a volto coperto, di cui uno armato di pistola. Dopo avergli sparato al braccio sinistro, i tre hanno rubato il borsello dell'uomo, contenente l'incasso del giorno, pari a circa mille euro, per poi scappare.

Roma, bengalese «pestato a Villa Gordiani, quel branco era una furia. Calci e pugni per rapinarmi». La denuncia di Hridoy

Roma, ragazza aggredita a Termini: «Presa a morsi dal mostro, un incubo. Ho pensato di morire»

Sul posto, a seguito di una segnalazione, sono intervenuti gli agenti del gruppo Aurelio della polizia di Stato, che indaga sulla vicenda.

Il proprietario del minimarket, trovato ancora nella sua auto, è stato trasportato in codice rosso al Policlinico Gemelli, e non risulta in pericolo di vita. Oltre alla ferita al braccio sinistro, l'uomo ha riportato, tuttavia, diverse lesioni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA