Rieti, vandali in azione a Montopoli
Danneggiati i bagni pubblici

Rieti, vandali in azione a Montopoli Danneggiati i bagni pubblici
di Raffaella Di Claudio
1 Minuto di Lettura
Lunedì 12 Ottobre 2015, 19:25 - Ultimo aggiornamento: 19:45
MONTOPOLI IN SABINA - Bagni pubblici nel mirino dei vandali a Montopoli di Sabina. Tra venerdì e sabato, prima, e tra domenica e lunedì, poi, alcuni malintenzionati hanno danneggiato i bagni pubblici situati a Montopoli capoluogo, sotto al parcheggio di via XII Ottobre. Le porte dei servizi igienici sono state sfondate con calci e pugni.



Una condotta incomprensibile, fortemente condannata dal sindaco Antimo Grilli che ha annunciato l’intenzione dell’Ente di sporgere denuncia.



“e' davvero triste e deprimente quanto accaduto – ha dichiarato amareggiato il sindaco Antimo Grilli – specialmente alla luce del fatto che il nostro comune versa in serie difficoltà economiche e riparare i danni causati per puro divertimento comporterà impiego di risorse, che peseranno sempre sulla collettività. Sebbene l'entità dei danni non sia così elevata, riteniamo comunque doveroso sporgere denuncia contro ignoti e consegnare alle autorità competenti le immagini registrate dalle telecamere della videosorveglianza che sono piazzate in zona, al fine di riuscire ad individuare i responsabili.



Non ė più possibile tollerare certe cose – conclude il sindaco- soprattutto in un momento come questo dove già siamo in agitazione a causa dei numerosi furti registrati recentemente sul territorio comunale”.