Rieti, Glamour-Il Pavimento snc
è la finalissima del Torneotto,
domani l'epilogo: gare dalle 20

Una fase del torneo
di Christian Diociaiuti
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 12 Luglio 2017, 12:08
RIETI - Sarà Glamour-Il Pavimento snc la finalissima di scena giovedì sera per decretare il vincitore del Torneotto 2017. L’accoppiamento delle due squadre è arrivato dopo le semifinali ricche di pathos e giocate al Pattinodromo di via di Fazio, che sarà anche lo scenario dell’epilogo di domani: le formazioni si giocano la coppa della manifestazione alle 21.

Si tratta delle quinta edizione di Torneotto, portato avanti con passione da un gruppo di giovani reatini. I ragazzi del Glamour hanno battuto 2-1 Essere e Benessere nel revival della partita dei gironi, che allora finì col risultato di 1-1; i bianchi dal canto loro si consoleranno giocando la finalina, di scena come antipasto della finalissima. La finale per il terzo posto si gioca sempre domani, ma alle 20: a contendersela sarà Calenne 2.0.

Oltre che per la coppa del torneo, è lotta serrata anche per il titolo di capocannoniere e per gli altri premi individuali del torneo che va avanti da oltre un mese e che ha coinvolto centinaia di giovani e appassionati. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA