Rieti, andava di sera a passeggio
ma era ai domiciliari: in carcere
Arrestato il “terrore” di Cantalupo

Rieti, andava di sera a passeggio ma era ai domiciliari: in carcere Arrestato il “terrore” di Cantalupo
di Raffaella Di Claudio
1 Minuto di Lettura
Martedì 8 Marzo 2016, 20:12 - Ultimo aggiornamento: 21:29

CANTALUPO IN SABINA - A Cantalupo iera conosciuto tanto dai cittadini, quanto dai carabinieri della locale stazione che ripetutamente avevano fatto scattare le manette ai suoi polsi.

Ramon Crisostomo Mendoza, 32enne, era stato da tempo sottoposto ai domiciliari per una serie di violazioni in materia di stupefacenti, ma nonostante questo la sera, lasciava tranquillamente la sua abitazione, non curante della misura cautelare che gli era stata imposta. In particolare, il 26 febbraio scorso era stato colto in flagranza di reato, lontano d casa, da una pattuglia dei carabinieri.

Da qui, i militari hanno inoltrato specifica richiesta al Tribunale, che ha emesso l’ordine di custodia cautelare in carcere. Così il 32enne, con precedenti per furto, detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, rissa, lesioni e resistenza a pubblico ufficiale, è stato arrestato dai carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Poggio Mirteto, insieme ai colleghi di Torri in Sabina, e trasferito nella casa circondariale di Rieti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA