Rieti, il saluto del consigliere Donati
al Real: «Grazie perché date
visibilità alla nostra città»

Il consigliere Roberto Donati al PalaMalfatti
di Mattia Esposito
2 Minuti di Lettura
Giovedì 24 Agosto 2017, 11:06
RIETI - Nella giornata di ieri il consigliere con delega allo sport Roberto Donati ha fatto "incursione" nella seduta di allenamento del Real Rieti al PalaMalfatti. Il consigliere ha ricevuto in dono una maglia da parte di Rafinha, concedendosi una lunga chiacchierata con il neo tecnico Massimiliano Bellarte.

Tanti gli argomenti toccati da Donati in una intervista rilasciata ai microfoni di Real Rieti channel e diffusa poi in una nota stampa dal club stesso: «Il Real Rieti è una realtà capace di dare visiblità alla nostra città non solo in Italia, ma anche in Europa, come avvenuto in occasione della Uefa Futsal Cup».

Proprio la Uefa Futsal Cup, lo scorso anno, fu oggetto di interrogativi, visto che il Real fu costretto ad “emigrare” a Foligno per disputare il Main Round vista l’ndisponibilità di strutture adeguate a soddisfare i requisiti Uefa a Rieti: «Dispiace non aver giocato la Uefa Futsal Cup nella nostra città – spiega Donati - ma faremo in modo di lavorare su questo aspetto per il futuro».

Tra gli argomenti affrontati non poteva mancare una battuta sugli obiettivi della prossima stagione: «Mi sono confrontato con mister Bellarte, noto che c’è grande entusiasmo e da quello che percepisco c’è la volontà di essere nella parte alta della classifica».

Obiettivi importanti all’orizzonte, con un invito al pubblico di Rieti: «Il patron Roberto Pietropaoli ha fatto un gesto importante abbassando il prezzo degli abbonamenti e venendo incontro alla città. Il mio invito è quello di abbonarsi ed essere vicini a questa ed alle altre realtà sportive».
© RIPRODUZIONE RISERVATA