Manutenzione e pulizia, questa settimana interessata la zona di Chiesa Nuova

Manutenzione e pulizia, questa settimana interessata la zona di Chiesa Nuova
1 Minuto di Lettura
Martedì 26 Luglio 2022, 12:55

RIETI - Il sindaco di Rieti, Daniele Sinibaldi, e l’assessore alla manutenzione, al decoro e alle frazioni, Fabio Nobili, di concerto con gli uffici preposti, il management di Asm Rieti e le ditte incaricate, avviano un piano d’azione per il decoro, la manutenzione e la pulizia della Città e delle frazioni.

A partire da oggi e per tutta la settimana gli operatori del Magazzino comunale, di Asm e delle ditte incaricate saranno impegnati nella frazione di Chiesa Nuova per lo sfalcio dell’erba, la pulizia generale e quella delle caditoie e la ricognizione delle ulteriori attività di manutenzione. A rotazione, poi, nelle prossime settimane saranno interessate altre zone.

«Oltre agli interventi di routine che continueranno ad essere eseguiti su tutto il territorio comunale – spiegano il Sindaco Daniele Sinibaldi e l’assessore Fabio Nobili – intendiamo intervenire, a rotazione, quartiere per quartiere e frazione per frazione, con l’obiettivo di efficientare la capacità d’azione, migliorare la sinergia tra i vari settori coinvolti e ottimizzare le risorse a disposizione».

© RIPRODUZIONE RISERVATA