Nel Reatino attive 33mila carte Postpay Evolution

Nel Reatino attive 33mila carte Postpay Evolution
2 Minuti di Lettura
Lunedì 22 Gennaio 2024, 16:21

RIETI – «Un abitante su cinque di Rieti e provincia è in possesso di una PostePay Evolution, la carta prepagata innovativa e flessibile per eseguire pagamenti e transazioni in modo semplice e sicuro, utilizzata soprattutto on line per gli acquisti nel settore dell’eCommerce», si legge nella nota di Poste Italiane.

Ad oggi, infatti, in tutta la provincia sono 33mila le carte Postepay Evolution che contribuiscono a raggiungere gli oltre 10 milioni di Postepay di questa specifica tipologia utilizzate su tutto il territorio nazionale e i 30 milioni di carte Postepay in totale.

«La carta prepagata Postepay Evolution ha l’enorme vantaggio di essere dotata di Iban che consente di rispondere alle esigenze di chi ha bisogno di uno strumento completo, per operazioni di pagamento in sicurezza e per ricevere e disporre bonifici, accreditare lo stipendio o la pension»e.

«Poste Italiane, azienda guidata dall’Ad Matteo Del Fante, svolge un ruolo chiave nel processo di trasformazione dell’ecosistema dei pagamenti digitali supportando il percorso di inclusione digitale del Paese e accompagnando dunque i cittadini reatini verso nuovi sistemi di pagamento innovativi, facili, veloci, mantenendo sempre al centro la sicurezza.

Questo percorso di innovazione ha permesso a Postepay di raggiungere una posizione di leadership nel mercato dei pagamenti digitali, lanciando soluzioni sempre più evolute e sicure».

Per conoscere tutti i prodotti disponibili e le loro caratteristiche è possibile consultare il sito https://postepay.poste.it/

© RIPRODUZIONE RISERVATA