Rieti, dopo 5 anni Luciano Nunzi
non è più il coach della Npc:
la società lo esonera,
squadra affidata a Rossi

Luciano Nunzi
di Emanuele Laurenzi
2 Minuti di Lettura
Martedì 31 Ottobre 2017, 18:42 - Ultimo aggiornamento: 20:09
RIETI - Finisce dopo 5 anni esatti l'avventura di Luciano Nunzi sulla panchina della Npc Rieti. La società ha esonerato il tecnico romano. Nunzi era arrivato sulla panchina di Rieti nella prima settimana di novembre del 2012, subentrando all'esonerato Roberto Peron. Per ora la squadra è affidata al vice Rossi. 

LA NOTA DEL CLUB

La Npc Rieti solleva dall’incarico di capo allenatore Luciano Nunzi.

E’ difficile condensare in poche righe ed in poche parole un percorso lungo 6 anni, anni fatti di gioie e dolori, vittorie e sconfitte in un turbinio di sentimenti e di affetti che hanno reso la decisione presa dalla società difficile e sofferta, la più sofferta probabilmente della sua storia.

In questi anni abbiamo avuto modo di apprezzare le qualità sia umane sia tecniche di Luciano, un allenatore ed una persona che ha contribuito, in maniera determinante al processo e percorso di crescita della NPC Rieti culminato con l’indimenticabile serata di Forlì del 12/06/2015 che ha riportato la Rieti della palla a spicchi nel posto che merita.

A Luciano vanno i migliori ringraziamenti per quanto prodotto in questi anni e gli auguriamo un futuro ricco di soddisfazioni e di successi.

«Desidero ringraziare la Npc Rieti ed il Presidente Cattani per questi anni vissuti assieme - afferma Luciano Nunzi - Abbiamo riportato Rieti nel posto che merita e riacceso l’entusiasmo in città ed al PalaSojourner. Non si possono dimenticare momenti esaltanti come le vittorie determinanti nei play off di serie B o quelle su campi storici in cui non si vinceva da molti anni.  Ho conosciuto persone che resteranno sempre nel mio cuore. Un abbraccio. Luciano».

La conduzione tecnica della prima squadra è stata affidata ad Alessandro Rossi al quale vanno i migliori auguri della società.
© RIPRODUZIONE RISERVATA