Rieti, scomparso imprenditore
di Magliano Sabina: la sua azienda
era in difficolta. Si pensa a una fuga

Rieti, scomparso imprenditore di Magliano Sabina: la sua azienda era in difficolta. Si pensa a una fuga
di Raffaella Di Claudio
1 Minuto di Lettura
Martedì 20 Giugno 2017, 21:31
RIETI - Non hanno sue notizie da oltre un mese. Paolo Picciolini, 40enne di Magliano Sabina, da metà maggio ha fatto perdere le sue tracce. E' responsabile commerciale della Trav.cem, azienda che produce manufatti in calcestruzzo, a Gallese.

Dal 2013 pare che l’azienda stesse attraversando un periodo di crisi tanto da rendere necessaria l’attivazione della procedura di concordato preventivo che riguarda le società che hanno i requisiti della fallibilità. In questi giorni era fissata una nuova udienza in tribunale alla quale Picciolini non si è presentato. La notizia della sua scomparsa si è diffusa rapidamente, denunciata dai familiari presso la locale stazione dei carabinieri.

La pratica è stata poi seguita dai colleghi della compagnia di Poggio Mirteto che hanno attivato tutte le procedure in caso di scomparsa. Dagli elementi raccolti fino a questo momento, gli inquirenti propendono per l’allontanamento volontario. Picciolini, che non ha portato con sé telefoni, non ha avuto alcun contatto con la famiglia che vive nel centro storico di Magliano.
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA