Rieti, a Cittareale inaugurato
il nuovo municipio

L'inaugurazione del nuovo municipio
RIETI - Inaugurato questa mattina il nuovo municipio di Cittareale. La struttura prefabbricata è stata donata dall’Associazione Maria Madre della Provvidenza “Giorgio Valsania”, onlus piemontese che fornisce assistenza e strutture ai paesi terremotati italiani e che ha reso possibile la realizzazione dell’opera, in collaborazione con la Croce Giallo Azzurra di Torino, grazie al progetto “Missione Centro Italia 2016".
“Ringraziamo gli amici che hanno reso possibile quest’opera -ha detto il Sindaco di Cittareale Francesco Nelli- con la solidarietà si fanno grandi cose ed oggi siamo qui ad inaugurare questa struttura che darà spazio a tutti i dipendenti comunali che ringrazio per il loro lavoro in questi mesi difficili, così come ringrazio la mia squadra con la quale stiamo facendo ripartire man mano il nostro comune a partire da tutti i servizi primari. Saranno 260 metri quadri per dare risposte alle domande e ai bisogni della cittadinanza”.
Una struttura che accoglierà tutti i servizi comunali in un unico edificio, dove è presente anche la sala consiliare e anche uno spazio riservato ai servizi sociali.
“Abbiamo messo insieme una squadra di associazioni e persone che ha reso possibile tutto ciò -spiega il Presidente della ‘Giorgio Valsania’- devo ringraziare anche la SIS, la società che ha donato i moduli che abbiamo portato qui a Cittareale e altri moduli che utilizzeremo per la scuola di Preci, in una serie di piccoli aiuti che stano andando in posto”. Presente alla cerimonia anche Dino De Pasquale, Presidente della Croce Giallo-Azzurra di Torino.
Venerd├Č 21 Aprile 2017 - Ultimo aggiornamento: 16:22

© RIPRODUZIONE RISERVATA

COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti
QUICKMAP