Il Rieti a Castelfidardo per ribaltare l'andata
e strappare il biglietto che vale la serie D

Il Rieti a Castelfidardo per ribaltare l'andata e strappare il biglietto che vale la serie D
di Christian Diociaiuti
1 Minuto di Lettura
Sabato 14 Giugno 2014, 17:23
RIETI - Ultima chiamata per la Serie D per il Rieti che domani alle 16, domenica 15 giugno, a Castelfidardo affronter il ritorno della finale playoff contro la squadra di casa. C’è da rimontare la sconfitta per 2-1 incassata nell’andata per balzare in Serie D. A oltre 200 chilometri dallo Scopigno sono attesi oltre cento tifosi da Rieti: un pullman e diverse auto saranno in partenza domani, domenica, dallo stadio alle 11.30.



La squadra affronterà un piccolo ritiro nell’anconetano prima del match (così come avvenne per la gara di San Mauro). Per il Rieti, che non avrà il centrale difensivo Ingiosi, torna Sabatino a centrocampo; in attacco confermati Cardillo, Ruggiero e Pezzotti. Nel Castelfidardo sarà assente uno dei due autori del gol dell’andata, Simoncelli, che verrà rimpiazzato da Ciccioli. Attenzione anche agli altri “offensivi” biancoverdi, Tassi Sbarbati, Dell’Aquila.



Il Rieti in terra marchigiana, è costretto a vincere per recuperare il 2-1 dell’andata: per la D il risultato minimo è la vittoria 2-0, poi qualsiasi successo in cui gli amarantocelesti segnino almeno tre gol. Col 2-1 i supplementari e i rigori. Vittoria del Castelfidardo o pari regalerebbe ai biancoverdi l’Interregionale. La gara verrà raccontata live sulla pagina reatina de Il Messaggero.it e su Mep Radio (95.3 Mhz a Rieti, www.mepradio.it).

© RIPRODUZIONE RISERVATA