Ad aprire il Buy Lazio - prestigiosa iniziativa BtoB che punta a valorizzare l’intero sistema turistico delle province del Lazio ed a cui hanno partecipato 70 Buyer, provenienti dai mercati europei e dalla Cina e 166 Seller del Lazio espressione dei vari prodotti turistici – il workshop durante il quale si sono svolti gli incontri BtoB tra Buyer e Seller (Domanda e Offerta) gestiti attraverso la piattaforma telematica di agenda on-line.
A rappresentare l’offerta turistica reatina al Buy Lazio 2019 vi sono state 19 imprese reatine: Abbazia di San Pastore, ASM Tour Operator, Azienda Agricola Cantina Le Macchie, Azienda Speciale Centro Italia Rieti, B&B La Terrazza Fiorita, Escursioni Sabine, Federalberghi Rieti, Grande Albergo Quattro Stagioni, Hotel Cavour, Lago Secco Bed & Breakfast - Country House, Locanda Colle Cerqueto (Ferrari Farm), Castello di Rocca Sinibalda, Relais Villa D'Assio, Rieti da Scoprire, Riserva Naturale Regionale Monti Navegna e Cervia, Ristorante Cintia, Ristorante L'Altravista, Ristorante Papilla, Hotel Cristallo.
Significativa, a testimonianza dello sforzo corale compiuto, la presenza nella fase territoriale dell’assessore regionale Claudio Di Berardino, degli assessori del Comune di Rieti alle Attività produttive e turismo (Daniele Sinibaldi) e alla Cultura (Gianfranco Formichetti) e del sindaco del Comune di Rivodutri, Michele Paniconi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA