Rieti, Burning Race-Memorial Cenciotti,
la notte reatina si accende
con la mountain bike

Rieti, Burning Race-Memorial Cenciotti, la notte reatina si accende con la mountain bike
2 Minuti di Lettura
Venerdì 23 Giugno 2017, 12:26
RIETI - A Rieti, la Burning Race-Memorial Roberta Cenciotti giunge quest’anno alla quarta edizione nel panorama delle manifestazioni in notturna nell’ambito del circuito dei Borghi sotto l’egida del comitato regionale Lazio del Centro Sportivo Italiano per la disciplina mountain bike.
 
Un biker allenato o un semplice appassionato di bici, non può perdersi la folle notte sui pedali in pieno centro storico di Rieti tra scalette, stradine strette ed illuminazioni artificiali allo scopo di portare per le vie della città reatina tanta allegria e tanto entusiasmo grazie all’impegno e al dinamismo del comitato organizzatore dell’H4F Sport.
 
Per oggi, venerdì 23 giugno, il ritrovo dei concorrenti è fissato alle 19 in Piazza Vittorio Emanuele nei pressi del bar Quattro Stagioni.
 
Le iscrizioni possono essere effettuate on line tramite il sito www.h4fsport.com scaricando l’apposito modulo oppure il giorno della corsa dalle 15 alle 19 presso il luogo di ritrovo.
 
Il costo della manifestazione è fissato a 20 euro con l’aggiunta di 5 euro per cauzione numero: nella quota sono compresi tutti i servizi e un gadget ricordo della manifestazione.
 
La consegna dei pacchi gara invece sarà effettuata presso il negozio Movida in Via Cintia a pochi metri dalla zona di ritrovo.
 
Il circuito di 2,9 chilometri si snoda su strade strette all’interno del centro storico della città reatina. La partenza della prima batteria avverrà da Via Roma (sede anche di arrivo) alle 20:00 e si effettueranno 8 giri più 1 di prova per un totale di circa 25 chilometri, a seguire la seconda batteria intorno alle 21:30 come orario di partenza. Dopo la gara il pasta party e le premiazioni in piazza Cesare Battisti
© RIPRODUZIONE RISERVATA