Rieti, Roberta Bruni e gli atleti
della Studentesca bene
al meeting indoor di Ancona

Rieti, Roberta Bruni e gli atleti della Studentesca bene al meeting indoor di Ancona
di Lorenzo Bufalino
2 Minuti di Lettura
Martedì 16 Gennaio 2018, 10:30
RIETI - Nel weekend appena passato tutto esaurito negli impianti indoor del centro Italia dove a partecipare c’erano anche quasi 100 atleti reatini. Da Roma, dove c’è stata la riunione regionale a Casal Del Marmo, ad Ancona dove in pista si correva per il consueto meeting nazionale di fine settimana. Nell’impianto del Banche Marche Palas a fare la voce grossa è stata l’astista dei Carabinieri Roberta Bruni che dopo alcuni anni di buio agonistico dovuti a tanti infortuni apre la stagione con la misura di 4.20 m.

Tra le fila rossoblù bene la velocista Chiara Gherardi che nei 200 metri arriva terza abbassando con il 24.63, il personale indoor sulla distanza. Rientri in gara anche per Leonardo Bizzoni che fa terzo nei 60 ostacoli, Giorgio Trevisani arrivato quarto nei 60 metri con il personale portato a 7.01 e Alessandro Albanese che nella gara dei 60 viene squalificato. Vittoria nell’alto per il giovane Matteo Di Carlo che inizia molto bene superando i 2.00 m. Tra gli ostacoli al femminile si sono comportate bene Elisa Gani arrivata quarta e Cecilia Rinaldi, al tour de force per preparare al meglio l’imminente tricolore di prove multiple.

Con gli assoluti in gara anche i cadetti che nella mattinata di domenica hanno gareggiato nel meeting giovanile. Due le vittorie che arrivano dalla pedana del salto in lungo con Chiara Spaccini che vince con il nuovo personale di 4.92 e Jacopo Capasso, anche lui personale e vittoria a 5.92. Bene anche Rebecca Ragni che negli ostacoli arriva al secondo posto davanti alla compagna di squadra Spaccini.
© RIPRODUZIONE RISERVATA