Il sindaco Sinibaldi ricorda il senatore Angelo Maria Cicolani a 10 anni dalla scomparsa

Angelo Maria Cicolani
2 Minuti di Lettura
Giovedì 27 Ottobre 2022, 11:00 - Ultimo aggiornamento: 13:24

RIETI - «Esattamente dieci anni fa ci lasciava il Senatore Angelo Maria Cicolani. Amministratore competente, politico appassionato e sempre equilibrato, esperto di infrastrutture e lavori pubblici, per tre legislature rappresentò con grande dedizione il territorio reatino. A lui si devono molti provvedimenti, compreso il finanziamento per il completamento della superstrada Rieti-Terni. A nome mio personale e dell’Amministrazione comunale di Rieti rivolgo, in questa ricorrenza, un pensiero commosso alla sua memoria e un abbraccio ai familiari».

E’ quanto dichiara il Sindaco di Rieti, Daniele Sinibaldi, in occasione dei dieci anni dalla scomparsa di Angelo Maria Cicolani, avvenuta il 27 ottobre 2012.

Il ricordo di Forza Italia

«Ancora oggi, a distanza di dieci anni, la Provincia di Rieti, beneficia dell’attività politica e amministrativa del Senatore Angelo Cicolani.

Siamo lieti che il Presidente della Provincia di Rieti, Mariano Calisse, abbia recepito la proposta di Forza Italia, per intitolare al Senatore Cicolani l’aula del Consiglio Provinciale. Siamo convinti che il Consiglio Provinciale aderirà convintamente alla proposta di Forza Italia. Altresì proponiamo al Presidente del Consiglio Comunale ed al Sindaco del Comune Capoluogo, di ricordare nella maniera che ritengano più opportuna, la figura del Senatore».

© RIPRODUZIONE RISERVATA