Matteo Esposito dal Real Rieti
in prestito al Fondi: "Spero sia
la mia stagione del rilancio"

Matteo Esposito
1 Minuto di Lettura
Martedì 9 Agosto 2016, 11:20 - Ultimo aggiornamento: 11:26
RIETI - L’inizio di una nuova avventura. Matteo Esposito, reatino classe 1994, è pronto a tuffarsi nella sua prima esperienza in un campionato di serie B, con la maglia del Gymnastic Fondi. Esposito si trasferisce a Fondi dal Real Rieti con la formula del prestito, come annunciato tramite una nota ufficiale dallo stesso club amarantoceleste nella giornata di ieri.

Lo Gymnastic Fondi è squadra ambiziosa, che proverà al salto di categoria, decidendo di puntare proprio su Matteo Esposito: “Devo essere sincero e dire che non era mia intenzione continuare a giocare, avevo in mente altre scelte di vita. Il direttore sportivo del Fondi Maurizio Bianchi mi ha voluto fortemente e alla fine mi sono lasciato convincere”.

Dopo la breve e poco fortunata esperienza dello scorso anno in A2 con la maglia del Catania, Matteo Esposito è pronto a ripartire di slancio: “Voglio riscattarmi dopo una stagione molto particolare, arrivo in una squadra ambiziosa, che punta al salto di categoria, il mio obiettivo principale è quello di trovare continuità e di fare in modo che questa sia la stagione del rilancio da un punto di vista personale”.

Matteo Esposito guarda avanti, ed il futuro lo porta a Fondi, sponda Gymnastic, dove ad aspettarlo c’è una nuova avventura, la seconda lontano dal Real Rieti, quella del rilancio e, in un certo senso, della consacrazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA