Real Rieti tutto da dimenticare
con l'Acqua&Sapone precipita: 9-3
La Coppa Italia è più lontana

Real Rieti tutto da dimenticare con l'Acqua&Sapone precipita: 9-3 La Coppa Italia è più lontana
di Christian Diociaiuti
1 Minuto di Lettura
Sabato 10 Dicembre 2016, 20:42
MONTESILVANO - Il Real Rieti perde contro l'Acqua&Sapone per 9-3. Gara mai in discussione, con le reti della bandiera di Turmena (doppietta)e Cesaroni. Gongola l'ex allenatore Antonio Ricci mentre il Real Rieti vede allontanarsi la Final Eight distante quattro punti e annusa sempre più da vicino la zona retrocessione, a soli tre punti.

Non c'è la matematica, ma per gli amarantocelesti agganciare i primi otto posti per la Coppa Italia si fa sempre più complicato. Da segnalare la convocazione di Samuele Leuratti ed Edoardo Scappa da parte di Batista per riempire le caselle degli italiani dopo l'addio di Halimi e Martinelli.

Ora le ultime speranze per la Coppa Italia (e per tornare a vincere in questo 2016 in campionato) sono riposte nel difficile recupero con Napoli di martedì prossimo a Cercola e nella gara con Futsal Isola del prossimo weekend in casa.

IL TABELLINO
Acqua&Sapone: Casassa, Lima, Murilo, Zenella, De Oliveira, Mambella, Ruiz, Romano, Canale, Rocchigiani, Brandi, Jonas. Allenatore: Ricci.
Real Rieti: Micoli, Jeffe, Rafinha, Duio, Turmena, Jhons, Cesaroni, Leuratti, Scappa, Romano, Saul, Pedro Toro.
Arbitri: Bizzotto di Castelfranco Veneto e Quarti di Imperia.
Reti: 6’38” Romano, 8’05” Jonas, 13’37” De Oliveira, 14’01” Jonas, 15’23” Turmena, 18’48” Lima, 01”14”st De Oliveira, 01’56”st Ruiz, 07’56”st Cesaroni, 08’06”st Murilo, 14’50”st Turmena, 19’10”st Jonas.
© RIPRODUZIONE RISERVATA