Rieti, punto che fa morale della Spes
sul campo del Vicovaro:
"Abbiamo sfiorato la vittoria"

La squadra della Spes Poggio Fidoni
di Silvio Ippoliti
1 Minuto di Lettura
Domenica 15 Gennaio 2017, 14:32 - Ultimo aggiornamento: 14:42
RIETI - Un punto che fa morale per la Spes Poggio Fidoni nella trasferta di Vicovaro: 0-0 è il risultato finale. Nonostante le assenze di Simotti, Cassandra e Alesse sono stati evidenti i passi in avanti della formazione allenata dal duo Simotti-Mancini. Un pareggio che serve a poco ai fini della classifica ma le zero reti subite dimostrano che i tecnici stanno lavorando sulla compatezza, caratteristica fondamentale per il raggiungimento della salvezza. I gialloverdi, che occupano la terzultima posizione, nel prossimo turno casalingo sono attesi dall'esame Casal Barriera.

Massimo Lattanti, diesse Spe Poggio Fidoni: ”Nei primi minuti loro sono partiti subito forte ma li abbiamo controllati molto bene. Nella ripresa abbiamo rischiato di vincere avendo avuto due ottime occasioni con Papucci e Chieie. Ottima prestazione contro una buona squadra”.

Simone Mancini: "È stata una bella partita in cui ci abbiamo messo l'anima, forse meritavamo qualcosa in più visto che abbiamo avute 4 - 5 palle gol e un gol annullato. Comunque siamo sulla strada giusta. Adesso abbiamo 2 partite in casa e non possiamo assolutamente sbagliare e sono convinto che con un po' di fortuna in più possiamo fare bene".
© RIPRODUZIONE RISERVATA