Svolta rosa alla Pro loco: Adriana Franconi
eletta presidente, prima donna dopo 50 anni

Svolta rosa alla Pro loco: Adriana Franconi eletta presidente, prima donna dopo 50 anni
di Fabio Calcioli
1 Minuto di Lettura
Lunedì 12 Gennaio 2015, 17:06 - Ultimo aggiornamento: 17:07
AMATRICE - prima riunione del nuovo consiglio direttivo della Prol oco, eletto lo scorso 14 dicembre. Consiglio direttivo che ha sancito la svolta rosa dell'associazione, nomimando presidente Adriana Franconi, prima donna nella storia quasi cinquantenaria dell’organo a ricopre la massima carica sociale.



Il vicepresidente è Carmine Monteforte, il segretario Giovanna Persico e il tesoriere è Luigi Ugliano. I consiglieri nominati sono Massimo Paoletti, Roberto Ciccone e Domenico Felice Valentini. Per quanto riguarda il Collegio dei Revisori dei conti, è stato nominato presidente Alessandro Caponi, segretario Alessio Serafini e iconsigliere è Gino Allegritti.



Dopo questa fase di rinnovo, il prossimo appuntamento torna ad essere gastronomico con la partecipazione a Casaprota alla cinquantatreesima edizione della Sagra della bruschetta, dopo verranno serviti gli spaghetti all’amatriciana, all’insegna dello scambio tra Pro loco che dura ormai da diversi anni e si concretizza con la partecipazione della Pro loco di Casaprota al Palio dei Somari.
© RIPRODUZIONE RISERVATA