Parlamentarie M5S, Rousseau in tilt: sparisce la candidatura di Mazzillo

Cortocircuito sulla piattaforma Rousseau: il sistema di autocandidatura del Movimento 5 Stelle in vista delle "parlamentarie" è andato momentaneamente in tilt. Tanto che l'ex assessore al Bilancio di Roma Capitale, Andrea Mazzillo, non è più nella lista dei candidati. La sua posizione è sparita, insieme a quella di molti altri attivisti. A denunciare il caso è lo stesso Mazzillo che su Facebook, raccontando l'accaduto, confida anche in una rapida risoluzione. «Sono molto dispiaciuto per non essere in questo momento nella lista dei candidati alle parlamentarie 2018 del movimento 5 Stelle anche perché sto venendo a conoscenza di altri casi analoghi di attivisti romani
che - scrive Mazzillo sulla propria bacheca - pur avendo aderito all'autocandidatura non sono presenti al momento sulla piattaforma».

«Stiamo verificando con lo staff che segue la piattaforma Rousseau dove si è verificato l'intoppo tecnico che ha generato il problema. Sono fiducioso - conclude l'ex assessore della giunta Raggi - che troveremo assieme allo staff una soluzione in tempo utile per permettere a migliaia di cittadini romani di esprimere liberamente le loro preferenze. Appena avremo novità ve le faremo sapere tramite canali social e istituzionali».


 
Martedì 16 Gennaio 2018 - Ultimo aggiornamento: 19:04

© RIPRODUZIONE RISERVATA

COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 14 commenti presenti
2018-01-21 11:11:38
Abbiamo risolto il problema della disoccupazione giovanile in Italia. Chi non hai mai studiato o lavorato in vita tua, non sa scrivere due parole di fila in lingua italiana e non ha nessuna voglia di ammazzarsi di fatica, vengono assunti da Grillo e Casaleggio. Stipendio assicurato, purchè metà venga "volontariamente" devoluto al Movimento.
2018-01-21 06:47:31
Mi pare di capire che si tratta di un assalto alla diligenza da parte di perenni studenti, (Di Maio è uno dei tanti "Studenti"), nullafacenti in quanto sfaticati, qualche disoccupato e candidati a loro insaputa.. Qualche persona seria c'è, ma si tratta di eccezioni. E le persone serie, comunque, non durano molto all'interno del circo pentastellato.
2018-01-16 22:21:11
è come iscriversi ad un ufficio di collocamento online...bastano una trentina di amici e ti vai a prendere 15.000 al mese...questa è la nuova Italia dei 5stalle
2018-01-16 19:41:01
Anche la mia candidatura è sparita. 🤔
2018-01-16 18:09:59
In fondo, se uno vale l'altro - tanto poi tutti saranno trasformati in yesmen - perché darsi così tanto da fare con queste sacre rappresentazioni? A Grillo & C. conta solo aver gente disposta a versare più della metà dello stipendio per alimentare una finanziaria (la Fininvest grillina) per prestar soldi alle imprese. Le imprese, riconoscenti, daranno poi magari anche qualcosa in cambio! Prima o poi lo sapremo.
14
  • 331
QUICKMAP