Usa, 24enne scambia il padre per un cervo e fa fuoco: lo colpisce al petto e lo uccide

Usa, 24enne scambia il padre per un cervo e fa fuoco: lo colpisce al petto e lo uccide
di Federica Macagnone
2 Minuti di Lettura
Sabato 26 Novembre 2016, 16:29 - Ultimo aggiornamento: 27 Novembre, 13:41

Il giorno del Ringraziamento si è trasformato in una tragedia per una famiglia di New York quando un 24enne ha scambiato suo padre per un cervo e lo ha ucciso con un colpo di fucile al petto.

Kristopher Paro, un marine di 24 anni, era sul portico della sua casa, a Sandy Creek, quando ha sentito quelli che gli sono sembrati i passi di un cervo che si aggirava nel bosco: a quel punto ha imbracciato il fucile e ha fatto fuoco, colpendo mortalmente al petto il padre Kevin, 58 anni. Non sapeva che l'uomo era uscito da casa da qualche ora ed era andato a caccia. La vittima è stata trasportata d'urgenza in ospedale, dove i medici non hanno potuto far altro che dichiararne il decesso.
 

 


La polizia sta indagando sul caso, ma Kristopher non è stato incriminato, visto che per gli investigatori si è trattato di un tragico incidente. La morte di Kevin ha ovviamente gettato nello sconforto e nella tristezza l'intera famiglia. L'uomo si era sempre curato della nipotina, quando il figlio era all'estero, e l'amore per la piccola traspare dalle centinaia di foto pubblicate sulla sua pagina Facebook.

«Kevin era un marito, un padre e un nonno amorevole – ha scritto Lee Martin, un cugino, sul social – Era una roccia, un uomo buono. Il suo umorismo, la sua devozione per la famiglia ci mancheranno. Cugino, amico, riposa in pace». 

© RIPRODUZIONE RISERVATA