Russia, 28enne uccide l'amante 84enne, lo decapita e getta la testa nel recinto dei maiali: arrestata

Russia, 28enne uccide l'amante 84enne, lo decapita e getta la testa nel recinto dei maiali: arrestata
di Federica Macagnone
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 14 Giugno 2017, 17:32 - Ultimo aggiornamento: 15 Giugno, 13:23
Potrebbe esserci il rifiuto di darle dei soldi per comprare della vodka dietro il tragico omicidio di un uomo di 84 anni ucciso e decapitato dalla sua amante 28enne che viveva con lui nella casa dell'anziano a Volokolamsk, in Russia.

Secondo gli investigatori, l'uomo avrebbe incontrato la donna, originaria di Tver e identificata solo con il nome di Galina, non molto tempo fa e l'avrebbe invitata a condividere lo stesso tetto. Tuttavia, fin da subito, lei si era rivelata un'accanita alcolista e tra i due le discussioni erano all'ordine del giorno. Fino al 12 giugno, quando la donna, che non lavorava, ha chiesto all'uomo dei soldi per comprare degli alcolici. Al rifiuto è scattata la furia omicida: Galina ha afferrato un coltello dal tavolo e lo ha colpito più volte, prima di tagliargli la testa.

Poi, in preda al panico e non sapendo come disfarsi del corpo, ha gettato la testa nel recinto dei maiali, convinta di poter trascinare il cadavere in un bosco vicino. Tuttavia non è passata inosservata e i vicini hanno immediatamente chiamato la polizia. Galina è stata arrestata e a breve dovrà comparire davanti ai giudici per omicidio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA