Fa guidare la sua auto a un ragazzo,
papà geloso distrugge l'Audi con la ruspa -Video

Fa guidare la sua auto a un ragazzo, papà geloso distrugge l'Audi con la ruspa
2 Minuti di Lettura
Lunedì 29 Agosto 2016, 13:32 - Ultimo aggiornamento: 30 Agosto, 19:37

Una punizione decisamente severa e costosa, ma evidentemente ad un padre dall'educazione decisamente poco ortodossa non importava di distruggere un'Audi A4 per punire la figlia.

Mike Card, statunitense di Young Harris (Georgia), ha infatti deciso di distruggere l'Audi A4 che di tanto in tanto la figlia adolescente usa per andare a scuola. E lo ha fatto in grande stile, divertendosi con una ruspa.



A dire la verità, alcune cose nel video non sono chiare. A postarlo su Facebook è stato infatti il figlio di Mike, Kaylor, legittimo proprietario dell'auto ereditata dal padre. A volte il ragazzo prestava la sua vettura alla sorella, ma mentre gira il filmato in cui il mezzo veniva distrutto non sembra troppo preoccupato. All'inizio Mike non aveva neanche specificato il motivo per cui volesse punire così la figlia, ma tra i commenti fornisce poi una spiegazione: la ragazza avrebbe fatto guidare l'A4 ad un ragazzo, che l'ha poi guidata a folle velocità nel centro abitato. Questo è stato sufficiente a scatenare l'ira e la gelosia di un padre che evidentemente può permettersi di non badare a spese nell'impartire severe lezioni ai figli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA