Londra, passeggero tenta di aprire il portellone dell'aereo in volo, arrestato

Londra, passeggero tenta di aprire il portellone dell'aereo in volo, arrestato
di Marta Ferraro
1 Minuto di Lettura
Lunedì 24 Luglio 2017, 13:43 - Ultimo aggiornamento: 25 Luglio, 02:08
Un uomo è stato arrestato per aver tentato di aprire il portellone dell'aereo quando il velivolo era ancora in volo. Secondo quanto riportato dalla BBC, nell'aereo della Wizz Air numero W61005 decollato dall'aeroporto di Katowice, di Cracovia, con destinazione Luton, Londra, un uomo di nazionalità polacca ha tentato di aprire il portellone dell'aereo mettendo in pericolo la vita di tutti i passeggeri che viaggiavano con lui.

A circa mezz'ora dall'atterraggio l'uomo di nazionalità polacca si è seduto accanto a una donna vicino a una porta di emergenza e repentinamente ha tentato di aprirla. Fortunatamente in una fila poco distante vi erano tre possenti uomini, anch'essi polacchi, che  lo hanno neutralizzato sbattendolo violentemente al suolo, mentre il personale di bordo con le cinture di sicurezza lo ha immobilizzato fino al momento dell'atterraggio.
La polizia di Bedfordshire ha informato che una volta atterrato l'aereo, l'uomo, prima di essere interrogato, è stato trasferito in ospedale per essere medicato per le ferite lievi che aveva riportato in seguito alla colluttazione avvenuta in volo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA