Londra choc, italiana decapitata in giardino: massacrata da un killer col macete

Londra choc, italiana decapitata in giardino: massacrata da un killer col macete
2 Minuti di Lettura
Giovedì 4 Settembre 2014, 17:27 - Ultimo aggiornamento: 6 Settembre, 12:40

Ci risiamo, ecco un altro gravissimo omicidio, questa volta avvenuto nel quartiere di Edmonton, a Londra.

Una donna è stata trovata decapitata in un giardino.

La polizia è stata chiamata sul posto poco dopo l'una di pomeriggio. Secondo Scotland Yard, è stato arrestato un uomo e al momento si esclude un movente legato al terrorismo.

Stando agli ultimi aggiornamenti, ha 25 anni l'uomo fermato dopo il ritrovamento di una donna decapitata.

Il sospetto rimane in stato di arresto e, a quanto si apprende, al momento del fermo gli agenti hanno dovuto utilizzare un teaser per immobilizzarlo.

Aveva 82 anni la donna trovata morta, a quanto pare decapitata, nel giardino di casa in un quartiere residenziale nel nord di Londra. Lo rende noto la polizia diffondendo l'identità della vittima, Palmira Silva, che secondo la stampa britannica potrebbe avere origini italiane. Il 25 arrestato è sospettato di averla uccisa in quello che sembra un attacco isolato. Scotland Yard ha infatti escluso l'ipotesi terrorismo.

La Polizia è stata chiamata ad un indirizzo nel quartiere di Edmonton intorno alle 13 locali. Gli agenti si sono poi messi alla caccia di un uomo in fuga tra i giardini delle abitazioni e hanno dovuto bloccarlo con l'aiuto di un Taser immobilizzante per arrestarlo. Nell'operazione un poliziotto è rimasto leggermente ferito in seguito ad una colluttazione e anche il 25enne avrebbe riportato ferite: è stato ricoverato in ospedale dove è sotto sorveglianza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA