Molestata per strada, la vittima si vendica: alla stazione di polizia picchia e umilia l'aggressore

Molestata per strada, la vittima si vendica: alla stazione di polizia picchia e umilia l'aggressore
di Federica Macagnone
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 8 Luglio 2015, 16:54 - Ultimo aggiornamento: 10 Luglio, 08:39
Una lezione che difficilmente dimenticherà: Sanjana, una studentessa indiana, ha picchiato e ha colpito ripetutamente con una scarpa il molestatore che l'aveva inseguita per strada.

Ciò che lascia basiti è che il pestaggio si è verificato in una stazione di polizia a Pilibhit, nell'Uttar Pradesh, nel nord dell'India, proprio sotto gli occhi degli agenti che la incitavano a colpire più duramente.



La ragazza ha raccontato ai poliziotti di essere stata seguita per strada all'uscita da scuola da un uomo che l'ha prima insultata e poi ha iniziato a molestarla sia verbalmente che fisicamente: spaventata, ma allo stesso tempo risoluta, Sanjana ha chiamato la polizia e ha portato l'uomo davanti agli agenti. Lì, evidentemente con il permesso delle forze dell'ordine, si è gustata la sua vendetta chiedendo anche che venisse ripresa per ricordare ai molestatori che cosa può capitare loro: la ragazza ha iniziato a colpire ripetutamente l'uomo prima a mani nude e poi con una scarpa. Alla fine gli ha ordinato di chiederle scusa in ginocchio facendosi baciare i piedi. «Ha iniziato a seguirmi una volta uscita da scuola - ha raccontato Sanjana – queste cose non devono accadere a nessun'altra ragazza. Ho voluto dargli una lezione».



Secondo l'emittente NDTV l'uomo, identificato con il nome di Ankit, era già noto alla polizia per aver molestato in passato altre ragazze. Adesso la famiglia di Sanjana è preoccupata dalle possibili ripercussioni che il gesto della ragazza potrebbe avere e temono per la sua sicurezza.