Tata "mostro" abbandona due gemellini e va a ubriacarsi: «Mi pagavano troppo poco»

Evgenya Galkina
di Alessia Strinati
1 Minuto di Lettura
Lunedì 23 Febbraio 2015, 10:18 - Ultimo aggiornamento: 24 Febbraio, 13:19
Tata orco abbandona per tre giorni i due gemellini di un anno che le erano stati affidati dalla sorella, senza cibo né acqua, per andare a ubriacarsi.





Evgenya Galkina, 55 anni, è stata arrestata dopo aver abbandonato i due minori. La donna è stata denunciata dai vicini che, sapendo che avrebbe dovuto badare ai bambini, l'hanno vista in giro per il quartiere con una bottiglia di vodka in mano.



La polizia è intervenuta e ha visto i due bambini a terra, sul pavimento freddo, in stato di denutrizione e disidratazione. I piccoli sono stati portati all'ospedale e, secondo quanto riportato dal Mirror, si trovano ora nel reparto di terapia intensiva, ma secondo i medici avranno un pieno recupero.



Sembra che la donna abbia deciso di abbandonare i bambini perchè non avrebbe ricevuto dai genitori il giusto compenso che si aspettava. «La mia sorellastra è stata cattiva», ha raccontato alla polizia dopo che gli effetti dell'alcol erano svaniti, «Dopo la morte di mio marito ho avuto problemi economici, ma lei non mi aiutava abbastanza».